Frangizolle Serie EVPT - MIX

Prodotto da Siniscalchi Agricoltura, si tratta di un frangizolle a due sezioni con apertura idraulica, portati trasformabili in trainati.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Frangizolle portato e trainato a due sezioni tipo a V-Offset;
  • Realizzato con acciai speciali tipo C40 – C45;
  • Cuscinetti a sfera su supporti autoallineati a triplice tenuta;
  • Distanziali in acciaio con flange ad innesto assiale;
  • Asse portante in acciaio quadro da 30mm;
  • Attacco a tre punti con barra traino;
  • Barra stabilizzatrice rigida e/o telescopica;
  • Apertura meccanica di serie o idraulica con valvola di blocco sovrapressione e tubazione con innesti rapidi.

Frangizolle Serie DOC

Prodotto da Siniscalchi Agricoltura, si tratta di un frangizolle a due sezioni con apertura idraulica, portati trasformabili in trainati.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Frangizolle portato e trainato a due sezioni tipo a V-Offset;
  • Realizzato con acciai speciali tipo C40 – C45;
  • Cuscinetti a sfera su supporti autoallineati a triplice tenuta;
  • Distanziali in acciaio con flange e controflange incorporate autoportanti ad innesto esagonale, chiave 65mm;
  • Asse portadisco in acciaio – tondo pieno da 65mm;
  • Attacco a tre punti con barra traino incorporata;
  • Barra stabilizzatrice telescopica;
  • Apertura idraulica con valvola di blocco sovrapressione e tubazione con innesti rapidi.

Erpice Rotante BE

Erpice rotante fisso, robusto e polivalente, BE è disponibile in 3 larghezze di lavoro di 2,3 - 2,5 - 3 m; per trattori dai 60 ai 120 HP.

Erpice Rotante RmaX

RmaX è un erpice rotante fisso unico nella sua categoria, punto di forza è la meccanica TWIN-FORCE “maX” ed una struttura particolarmente robusta. Disponibile nelle larghezze di lavoro di 3 – 3,5 - 4 m; per trattori dai 120 ai 320 HP.

Dissodatori Idropneumatici

Sistema di sicurezza NO-STOP ad azoto regolabile.
Specifico per terreno roccioso e pietroso.
Accessori:
- Coppia di ruote profondità in ferro DP-MD 5
- Coppia di ruote profondità in ferro SD 7 – MD 7
- Rullo doppio oscillante idraulico per MD 5 e MD7 (kg 520)
- Rullo doppio oscillante idraulico per SD 7 (kg 620)
- Rullo singolo manuale con pettine per DP 5HP (kg 270)
- Rullo singolo manuale per MD 5HP (kg 310)
- Kit luce e tabelle

Dissodatori con Bullone di Sicurezza

Dotazioni di serie:
- Struttura integrale tipo saldato;
Ancora "Angeloni Breaker";
- Bullone di sicurezza;
- Esplosore liscio.

Apripista

Apripista angle tilt dozer completa di versoio per trattori cingolati.

Caricatore Frontale

Caricatore frontale serie "Syncro" con parallelogramma idraulico.

Caricatore Frontale

Caricatore frontale serie "Power" con parallelogramma idraulico.

Combinata Pala Caricatrice-Apripista

Combinata pala caricatrice-apripista completa di benna per terra con denti e versoio apripista con tilt dozer idraulico.

Trinciatrice TFB/Y

Trinciatrice da frutteto e vigneto per erba, sarmenti e materiale legnoso fino a Ø 8 cm, da applicare a trattori con potenza compresa tra 40 e 110 HP. La macchina può essere dotata di rotoandanatore, diserbatrice Ecology, trinciatrice interfilare Speedy, tastatori interfilari a rientro meccanico.

Trinciatrice PICKER

Trinciatrice speciale con rotore "pick-up" per la trinciatura extra-fina su sarmenti di vigneto, frutteto, uliveto e materiale legnoso fino a Ø 8 cm. Ideale per lavorare anche su terreni coltivati e/o sassosi, da applicare a trattori con potenza compresa tra 60 e 120 HP.

Abbacchiatore Alice Premium

Per un utilizzo professionale, l’abbacchiatore elettrico ALICE PREMIUM 58 risponde alle richieste degli utenti più esigenti. Ha una capacità di raccolta estremamente elevata su tutti i tipi di cultivar grazie ai rebbi intercambiabili in tecnopolimero ad alta resistenza e al suo movimento ellittico contrapposto, brevettato da Campagnola, che permette di operare senza arrecare danni alle piante e limitando la caduta delle foglie.

Scuotitore GSM EL TORO

Progettato per garantire elevate prestazioni, viene utilizzato per la raccolta di olive e frutta destinata all’industria alimentare. Un esclusivo sistema antivibrazioni (brevetto Campagnola) consente di limitarne la trasmissione all’operatore.

Trinciatrice Mizar/S

Trinciatrice polivalente spostabile. HP 40-90 KW 29-66

Trinciatrice Mizar/SR

Trinciatrice polivalente spostabile e reversibile. HP 40-90 KW 29-66

Fresatrice BV-BF-BFF

Fresatrice a spostamento laterale. HP 50-70 KW 29-51

Fresatrice Start

Fresatrice fissa. HP 20-30 KW 15-22

Rimorchio a Vasca

Telaio della vasca realizzato in traliccio di tubolare 80x80, lamiera fiorettata AISI 304 per uso alimentare,vasca con fondo calandrato per facilitare lo scarico, inclinazione laterale 46°, sistema di sicurezza antiribaltamento, telaio in tubolare strutturale, pilastri fulcro e timone in acciaio Domex QS700, sospensioni a balestra tipo tandem, telaio completamente realizzato in acciaio tipo Domex 500. Tutta la componentistica di prima qualità completamente made in Italy.

Rimorchi Spandiletame

Telaio in tubolare strutturale, catena con carico di rottura Kg. 15.000, in acciaio speciale. Prese di forza con ruota libera. Albero di trasmissione snodato con doppia crociera e con supporti in ghisa. Corona tenditore con bronzine. Tutta la componentistica di prima qualità completamente made in Italy.

Atomizzatore Frutteto Counter

Atomizzatore carrellato con impianto elettrostatico.

Atomizzatore Geomix Counter

Atomizzatore Geomix Ventola 800 portato con impianto elettrostatico.

Falciatrice Dente / Lama

Le falciatrici dente-lama Enorossi nascono da uno studio accurato per l’uso in diversi impieghi specialmente nei pascoli, disponibili nella versione con rivetti serie BF/BFT o con dente smontabile serie BFS. Di serie tutte le macchine sono munite di: dispositivo di sicurezza, tirante anti sbandieramento lamone, molla di alleggerimento scarpa interna, albero cardanico, lama di scorta e protezione della lama.

Giroandanatori RR 320/350

Giroandanatore con gruppo a bagno d’olio e albero cardanico con frizione. Ruote pneumatiche pivottanti sul modello RR 320 e ruote tandem sul modello RR 350. Spessore braccetti maggiorato (5 mm.). Dotato di telaio snodato con ammortizzatore. Ruote 16,650-8.

Rotopressa Camera Fissa a Barrette

La Mascar serie Corsa è una pressa per balle cilindriche a camera fissa con sistema a catene/barrette, ideale per qualsiasi tipologia di prodotto dal secco al verde. Robusta, semplice, affidabile e dalle dimensioni ridotte, garantisce bassi costi di gestione e ottime prestazioni nelle condizioni più difficili.

Rotopressa Camera Fissa con Rulli e Barrette

La serie Tuareg è una pressa per balle cilindriche a camera fissa con sistema a rulli e catene/barrette, dotata di ottime soluzioni tecnologiche. Unisce affidabilità a grandi prestazioni, grazie anche al sistema con infaldatore rotativo, è adatta a clienti che cercano produttività ma anche qualità. La serie Tuareg offre soluzioni tecniche ed accessori per ogni esigenza coniugando al meglio produttività e qualità di lavoro, garantendo sempre la massima affidabilità.

Rotopressa Camera Fissa a Rulli

La camera fissa a rulli studiata per i professionisti del “verde” garantisce ottima densità e affidabilità. Rotore di introduzione o con sistema di taglio a 15 o 25 coltelli “CUT.25” per uno sminuzzamento ottimale. Trasmissione distribuita in maniera omogenea, da un lato il pickup e dall’altro i rulli, legatore a rete e a spago, semplicità e bassi costi di gestione.

Rotopressa Camera Variabile a Cinghie

Caratteristiche tecniche studiate per ogni esigenza e prestazioni al top unite ad un design di nuova generazione fanno di Monster una macchina capace di affrontare qualsiasi sfida produttiva. La Mascar Monster nasce dall’esperienza di chi costruisce rotopresse da anni, concepite per la clientela più esigente. Qualità, alta produttività e affabilità sono le caratteristiche principali di Monster. La camera variabile permette di soddisfare qualsiasi esigenza, dall’azienda agricola all’impresa conto terzi.

Seminatrice in Linea Meccanica per Cereali Portata

NINA è una seminatrice estremamente compatta grazie alla vicinanza di tutti gli elementi principali come la tramoggia, il sistema di distribuzione e gli elementi assolcatori. L’ampia tramoggia è estendibile con rialzi opzionali fino a 650 l (versione 4 m). Inoltre sono applicabili a richiesta dei divisori interni alla tramoggia per la semina in collina.

Seminatrice in Linea per Cereali Portata

I modelli S MARIA e SC MARIA si caratterizzano per essere seminatrici estremamente compatte grazie alla vicinanza tra loro di tutti gli elementi principali come la tramoggia, il sistema di distribuzione e gli elementi assolcatori. L’impostazione da macchina HEAVY DUTY è sottolineata dall’elevata altezza da terra del telaio e dalla disposizione degli organi assolcatori su tre ranghi, che garantiscono una spaziatura sufficiente per evitare l’intasamento di terreno e di possibile residuo colturale. Per rispondere alle diverse esigenze è disponibile il kit per accoppiamento trainato al trattore.

Aratro BT-TQP (60-160 HP)

Aratri con larghezza di lavoro variabile a passo, a più posizioni dotati di corpi normali o a scalpello.

Aratro MRAP-BTRAP (50-130 HP)

Tipologia aratri portati ad attacco diretto.

Cimatrice a coltelli CMC2/600

E’ predisposta di 2 barre falcianti verticali a 4 coltelli e 2 barre falcianti topping a 2 coltelli che permettono un taglio netto e preciso della pianta. Come si evidenzia in tutte le cimatrici Orizzonti che possiedono la barra superiore topping, anche la CMT2 600 possiede in entrambe le barre orizzontali un sistema di anti urto e di rotazione a 90° delle stesse, i quali permetto una maggior sicurezza durante la fase di taglio se si dovesse incappare in eventuali ostacoli come pali in cemento o altro.

Scalzatore reversibile MIRA

Predisposto di serie con un efficiente impianto idraulico, completo di distributore idraulico a cavi rigidi, con due leve per le movimentazioni della testata interceppo, lo scalzatore reversibile MIRA focalizza ulteriormente la sua forza proprio sull’efficacia della testata interceppo, veloce e precisa durante la fase di lavorazione, grazie ad una predisposizione ottimale, permette l’intercambiabilità dei suoi attrezzi in maniera semplice e rapida, così da facilitare l’utilizzatore finale.

Elevatore DUPLEX MLF 800

L'elevatore idraulico DUPLEX MLF 800 è costruito con i montanti in acciaio stampato a contatto diretto. Le forche in profilato sono pieghevoli, è dotato di una catena di sollevamento, valvola di sicurezza sul cilindro d’alzata e inclinazione, piede d’appoggio, un cilindro d’alzata centrale a doppio effetto, attacco al trattore di cat. 1, cilindro 3° punto a doppio effetto, distributore 4 leve, cilindro traslatore a due punte. Modulo elevazione, inclinazione e traslatore di serie.

Trinciatrice interfilare STAR

La trinciatrice interfilare STAR è una macchina ideale per il trattamento di sarmenti di vigneto e/o frutteto di 5 cm di diametro, adatta a trattrici da 30-70 hp. La configurazione altamente robusta della macchina garantisce ottime prestazioni di lavoro, dovuta anche ad una attenta ed accurata equilibratura del rotore e delle rispettive mazze autoaffilanti. La trasmissione completa di scatola ingranaggi con ruota libera, fondamentale in termini di sicurezza, conclude il suo ciclo in una serie di cinghie dentate in numero di 3-5 a seconda delle varie lunghezze della macchina. Le dimensioni di lavoro della trinciasarmenti interfilare STAR sono di cm 130/145/160/180/200/225. La fiancata arrotondata, caratteristica principale di tutta la gamma Orizzonti, permette lavorazioni di estrema precisione e pulizia senza rovinare il fusto di qualsiasi tipologia di pianta.

Trinciatrice reversibile POWER

Questo modello di trinciatrice interfilare rappresenta il top di gamma in termini di robustezza; ideale per sarmenti di frutteti, uliveti, agrumeti di 8-10 cm massimo di diametro, è adatta a trattrici da 40-100 hp. La forza della trinciatrice interfilare POWER è nella sua struttura altamente robusta e pesante con doppia lamiera di rinforzo antiusura e munita di fiancata arrotondata per evitare di danneggiare il fusto durante la lavorazione. La trasmissione della trinciasarmenti è costituita da scatola ingranaggi con ruota libera, ottimale in termini di sicurezza e movimentazione, si completa con un sistema di cinghie dentate esterne da 3-5 elementi. Per aumentare la prestazione di lavoro delle mazze ,viene montato sulla trinciasarmenti interfilare POWER un ulteriore profilo dentato permettendo una maggiore frantumazione dei sarmenti.

Trinciatrice reversibile MIX/REV

La trinciatrice reversibile MIX REV, adatta per la lavorazione su erba, sarmenti di vigneto, frutteto e stocchi di mais, ideale per trattrici da 40-80 hp. MIX REV il nome non tralascia dubbi, il massimo che si può richiedere ad una trinciatrice reversibile con doppia modalità di lavoro, anteriore e/o posteriore grazie al doppio robusto castello a tre punti, doppia lamiera rinforzata per sopperire a urti di grossa entità, verniciatura a liquido ideale per incrementare la durata della trinciatrice, rullo posteriore regolabile in diverse posizioni per assicurare un’altezza di lavoro ideale, e infine ma non sicuramente per importanza una trasmissione consolidata, tramite scatola ad ingranaggi a doppia presa di forza con ruota libera interna e con cinghie dentate a 3-5 elementi a seconda della lunghezza della macchina.

Trincia Dynamic

Modelli da 45HP a 115HP
Trinciatrice posteriore con rotore di tipo "Ventilator" equilibrato elettronicamente, disponibile con mazze o coltelli. Consigliata per la trinciatura di erba, sarmenti e ramaglia fino a 5-6 cm di diametro. L'apparato trinciante è costituito da un doppio telaio interno costruito totalmente in HARDOX® (acciaio resistente all'usura e antiabrasivo).

Trincia Forestale Hulk Forrest

Trinciatrici progettate per tutte le operazioni di triturazione di cespugli, ramaglie e alberi fino a un diametro massimo di 25 cm, rotore di tipo forestale elicoidale Ø 450 mm con utensili fissi in Tungsteno. Il telaio appositamente rinforzato per resistere ai carichi assiali causati dal movimento del trattore in condizioni impegnative è dotata di slitte regolabili d’appoggio avvitate e intercambiabili, con due file di controcoltelli in HARDOX che garantiscono una triturazione fine e omogenea e regolazione del cofano idraulico con cilindro integrato, doppio telaio in Hardox.

Frangizolle Serie PSF

Frangizolle a quattro sezioni portato con spostamento maggiorato. Ideale per lavorazione su piantagioni con alberi a chioma ampia.

Frangizolle Serie PREM

Frangizolle a quattro sezioni portato fisso. Sezioni dei dischi collegate al telaio con molle, che consentono l'utilizzo anche in terreni rocciosi.

Frangizolle Serie PSTE

Frangizolle a quattro sezioni portato spostabile.

Frangizolle Serie PSPE/L-PSPE/LP

Frangizolle a quattro sezioni portato spostabile.
Spedizioni in tutta Italia
Migliori Offerte
Pagamenti Sicuri