Le dimensioni e altezza rendono Trekker4 adatto per lavorazioni nei frutteti (versione F) e in montagna (versione M). Lo stile segue il nuovo ed apprezzato family feeling adottato per i nuovi prodotti di Casa Landini. Le cingolature sono disponibili in acciaio o in gomma. Nella versione F con carreggiata di 1.100 mm, le catenarie in acciaio semi lubrificate vanno da 310 a 360 mm di larghezza, mentre nella versione M con carreggiata di 1.300 mm, le stesse catenarie sono disponibili da 400 o 450 mm. Le suole in gomma hanno, per entrambe le versioni, una larghezza di 400 mm, con carreggiata di 1.132 mm nel modello F e 1.300 mm nel modello M..
Trekker3: il cingolato più compatto della categoria
Trattore cingolato imbattibile in compattezza nel proprio segmento, risulta ideale per lavori in condizioni difficili e in filari molto stretti. Questa nuova gamma si compone di un unico modello 3-085 disponibile in due versioni: COMPACT e COMPACT S. La differenza è rappresentata dalla larghezza delle suole. Nella versione COMPACT la larghezza in mm è 280 – 310 (in acciaio) / 300 (in gomma) mentre per COMPACT S è di soli 250 mm, con questa configurazione le suole sono disponibili solo in acciaio.
Da più di 30 anni il Gruppo Argo Tractors fonda il proprio lavoro, e la propria storia, sulla ricerca e lo sviluppo della qualità. Una scelta strategica che ha permesso ai progettisti del Gruppo di innovare ancor più l’apprezzata gamma di trattori Landini Serie 7, ora al vertice del mercato per efficienza, prestazioni, comfort e configurabilità.
Serie 6RS Robo-Six Stage V: versatilità, prestazioni e comfort
La nuova serie 6RS Robo-Six Stage V è concepita per una clientela alla ricerca di versatilità, prestazioni e comfort. Il trattore è ideale per le lavorazioni in campo aperto, applicazioni foraggere, trasporti su strada e movimentazioni in ambito aziendale.
Design ed ergonomia, comfort e tecnologia applicata al miglioramento delle condizioni di lavoro sono le caratteristiche che rendono 6RS Robo-Six il miglior alleato in campo e in azienda.
Con prestazioni equiparabili a quelle di macchine di categoria superiore, il nuovo trattore Serie 5 è un utility realmente versatile: perfetto per le lavorazioni in campo aperto, come aratura, fresatura ed erpicatura; agile nella semina e nella gestione del ciclo della fienagione; sicuro in stalla e nel trasporto. Realizzato per svolgere ogni lavoro con la massima efficienza, il Serie 5 si distingue per un comfort di livello automobilistico.
Le innovazioni più importanti riguardano l’emissionamento del motore, che diventa Stage V, per la gamma REX 4, gamma di punta nell’ambito dei trattori specialistici, interessati da un restyling che riguarda cofano, ergonomia dei comandi e nuove funzionalità. La gamma REX4 comprende trattori leggeri ed efficienti, disponibili in versione piattaforma nelle declinazioni F, GE, GB e GT.
Motore l / cyl 2,9 / 4
Potenza hp 75 90 95 102 112
Trasmissione Speed Four con inversore meccanico e Robo-Shift con marce robotizzate
La Serie REX3 F-GE è la gamma di trattori specializzati per vigneto e frutteto ora motorizzata Stage V. Si caratterizza per innovative soluzioni tecnologiche e per un look rinnovato del cofano, un restyling che ha permesso allo specializzato Landini di essere candidato al prestigioso premio Tractor of the Year 2021 nella categoria “best of specialized”. Prerogative vincenti della nuova serie REX3 F-GE sono le dimensioni compatte: passo 1.950 mm, luce libera da suolo minima 213mm, larghezza esterna da 1350mm a 1617mm, altezza minima del volante da terra sulla versione piattaforma 1.256mm e peso senza zavorre 2.200kg, rendono la gamma ideale per l’utilizzo in vigneto/frutteto, in orticoltura e per le lavorazioni in serra.
Motore l / cyl 2,5 / 4
Potenza hp 68 – 75
Trasmissione Meccanica con superriduttore di serie